15 Novembre 2021

BELVEDERE LANGHE: MORTO ALLEVATORE USTIONATO NEL ROGO

E’ morto Giovanni Gallo, l’allevatore titolare dell’azienda agricola di Belvedere Langhe che era rimasto gravemente ferito dalle ustioni in seguito al rogo avvenuto sabato 13 novembre, nella sua ditta. Aveva 81 anni.
Sabato mattina stava lavorando finendo di preparare due capanni destinati a pulcini che sarebbero dovuti arrivare lunedì. Per cause che sono in corso di accertamento da parte dei tecnici Spresal e dei carabinieri, le coperture sono andate a fuoco e l’uomo è stato raggiunto dalle fiamme. Molto attivo nella comunità del paese, Giovanni Gallo faceva parte della corale «Le Raviole al vin».

Fonte La Stampa-foto TargatoCn

Ti potrebbero anche interessare

DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


FEDERALBERGHI TORINO E TOH PER LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO
15 Marzo 2024

Federalberghi Torino ha siglato un accordo con Nicola Russo, artista torinese che ha dato vita a TOH.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com