15 Novembre 2021
E’ morto Giovanni Gallo, l’allevatore titolare dell’azienda agricola di Belvedere Langhe che era rimasto gravemente ferito dalle ustioni in seguito al rogo avvenuto sabato 13 novembre, nella sua ditta. Aveva 81 anni.
Sabato mattina stava lavorando finendo di preparare due capanni destinati a pulcini che sarebbero dovuti arrivare lunedì. Per cause che sono in corso di accertamento da parte dei tecnici Spresal e dei carabinieri, le coperture sono andate a fuoco e l’uomo è stato raggiunto dalle fiamme. Molto attivo nella comunità del paese, Giovanni Gallo faceva parte della corale «Le Raviole al vin».
Fonte La Stampa-foto TargatoCn
Sabato 15 e domenica 16 novembre si terrà la 22a edizione di “Aj a Caraj”, la manifestazione dedicata all’aglio, prodotto tipico di questa zona organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Insieme per Caraglio.
Partita ieri l’apertura straordinaria del Magico Paese di Natale, l’evento diffuso che dal 15 novembre al 21 dicembre porterà la magia delle feste ad Asti, Govone, San Damiano d’Asti e Santo Stefano Belbo, per la sua XIX edizione.
Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com