29 Marzo 2022

TORINO: SEQUESTRATI DA GDF 34 KG DI DROGA, ARRESTATO CORRIERE

Un arresto e 34 chilogrammi di droga, tra hashish e cocaina, sequestrati. Sono il bilancio di un’operazione antidroga della Guardia di Finanza di Torino che alla periferia nord del capoluogo piemontese ha arrestato un 37enne di origine marocchine, titolare di regolare permesso di soggiorno, con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti.   L’uomo è stato sorpreso a bordo di un’auto modificata con un doppio fondo artigianale appositamente ideato per il trasporto della droga e apribile mediante un meccanismo elettronico. Nella perquisizione dell’auto i militari hanno trovato oltre 300 panetti di stupefacente che una volta sul mercato  avrebbe  potuto fruttare circa mezzo milione di euro.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

DA LUNEDÌ 21 LUGLIO LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI TRE SOVRAPPASSI ALLA PROVINCIALE 23 A PINEROLO
12 Luglio 2025

Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.


SCOPERTA MAXI FRODE FISCALE DA 200 MILIONI DI EURO: 45 SOCIETA’ FANTASMA NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA
11 Luglio 2025

Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.


ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com