7 Aprile 2022

DOMODOSSOLA: NASCONDE IN VALIGIA 186MILA EURO NON DICHIARATI

I funzionari Adm di Verbano-Cusio-Ossola, in stretta sinergia con i militari della Guardia di Finanza, hanno fermato un cittadino extra comunitario a bordo di un treno internazionale diretto in Svizzera. Il cittadino fermato presso la stazione ferroviaria internazionale di Domodossola, aveva nascosto nei bagagli franchi svizzeri ed euro in banconote di diversi tagli per un totale di 185.703,68 euro; si è proceduto, pertanto, al sequestro di 87.859,03 euro. Da inizio anno, spiega una nota, presso la Sezione Operativa Territoriale di Iselle e la stazione ferroviaria internazionale di Domodossola, sono stati intercettati ben 16 viaggiatori che hanno tentato di sottrarre ai controlli doganali valuta in varie divise per un totale di oltre 270 mila euro; i viaggiatori hanno poi fruito della definizione agevolata del contesto pagando a titolo di oblazione 15.164 euro.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE
11 Giugno 2024

Dopo la vittoria di Alberto Cirio alle elezioni regionali del Piemonte, è tempo di conoscere i nomi dei candidati che si sono assicurati un posto nel parlamentino piemontese. I risultati delineano un quadro politico variegato, con diverse rappresentanze tra le varie fazioni.


ANNA MARIA POGGI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRT
8 Giugno 2024

Il consiglio di indirizzo, che si è riunito al termine del periodo di proroga di quindici giorni concesso dal Ministero dell’Economia e della Finanza, ha nominato ufficialmente Anna Maria Poggi nuova presidente della Fondazione CRT.


SIU TRASFERITA IN OSPEDALE A BIELLA
6 Giugno 2024

Siu, al secolo Soukaina El Basri, è stata trasferita in ospedale a Biella per poter essere più vicina ai suoi familiari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com