21 Aprile 2022
Nel pomeriggio di martedì, un uomo armato di pistola ha rapinato la sala scommesse di di via San Gillio a Pianezza, in provincia di Torino. L’uomo è entrato nel locale a volto coperto e con la pistola in pugno e dopo essersi diretto dal titolare, si è fatto consegnare l’incasso presente in cassa in quel momento ma anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza affinché non possa essere poi rintracciato per poi darsi alla fuga a piedi con un bottino di qualche migliaio di euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione cittadina.
Fonte Quotidiano Piemontese foto Torino Today
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com