20 Giugno 2022

BAGNOLO: MUORE UOMO A BORDO DI UN QUAD

Incidente mortale ieri pomeriggio  a Bagnolo. Un uomo di 42 anni, G.N., è deceduto in seguito al ribaltamento del quad di cui era alla guida. L’uomo è rimasto incastrato sotto il mezzo. Vano il tentativo di salvargli la vita da parte dei vigili del fuoco di Saluzzo e dei volontari di Barge, e del 118. L’incidente è avvenuto in via Morelli, nei pressi della frazione Villar, sulle colline verso il castello Malingri. È intervenuto anche l’elisoccorso del 118.

Fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

ESPLOSIONE IN UN CANTIERE ACCANTO ALL’AUTOSTRADA A PAVONE CANAVESE, MORTO UN OPERAIO
1 Giugno 2023

Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.


FORTE MALTEMPO NEL VCO
31 Maggio 2023

Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.


COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com