13 Luglio 2022
Dopo il via libera del Ministero della Salute alla quarta dose anche per gli over 60, parte in Piemonte la campagna vaccinale per quella fascia d’età con preadesioni a partire dal 14 luglio sul sito www.ilPiemontetivaccina.it.Chi aderisce riceverà un sms con l’appuntamento a 10 giorni negli hub vaccinali piemontesi, fa sapere la Regione. Oppure, a partire dal 15 luglio, sempre in seguito a preadesione sul portale, i cittadini potranno richiedere un appuntamento per la quarta dose somministrata nelle farmacie aderenti.
Fonte Adnkronos
Un altro momento che entra nella gloriosa storia del Napoli. Il club azzurro conquista il suo quarto scudetto, a soli due anni di distanza dall’ultimo, tanto atteso.
Una ventata di allegria, musica e colori ha invaso ieri il quartiere Barriera di Milano, a Torino, grazie a una parata artistica che ha visto protagonisti oltre cento bambini delle scuole primarie del territorio.
Nel solo primo quadrimestre del 2025, sei lupi sono stati trovati morti nella provincia, un dato che eguaglia il numero di esemplari abbattuti o avvelenati nell’intero anno precedente.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com