1 Agosto 2022
Incidente stradale stamattina, lunedì 1° agosto, a Cavallermaggiore, dove un’auto è finita fuori strada ribaltandosi a lato della carreggiata. La conducente è stata trasportata al Pronto Soccorso a Savigliano per accertamenti, al momento non sono state rese note le sue condizioni di salute. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Fossano e Busca per la messa in sicurezza del mezzo.
Fonte Vdf Cuneo
“Con il costo del carburante oltre i 2 euro, le spese di esercizio di un automezzo superano di gran lunga i ricavi con la conseguenza che gli autisti saranno, purtroppo, costretti a spegnere i motori per non andare in perdita”.
A Venaria Reale proseguono i lavori per la realizzazione del nuovo ponte sul torrente Ceronda.
L’evento “Prominence, pluralismo e nuove regole nell’ecosistema digitale“, promosso da Confindustria Radio Televisioni con la partecipazione dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, si è tenuto stamane presso la Coffee House di Palazzo Colonna (Piazza SS Apostoli, 67 – Roma).
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com