10 Agosto 2022
È stato definito “sotto controllo” dagli operatori l’incendio che ha bruciato 430 ettari di bosco e macchia mediterranea nei Comuni di Arnasco, Ortovero Cisano, Albenga e Villanova d’Albenga, nel Savonese. Sul posto ha lavorato anche la colonna mobile dei Vigili del Fuoco di Cuneo, partita domenica 7 agosto. La notte è trascorsa senza criticità, nonostante siano state segnalate le ripartenze di piccoli focolai che hanno creato pennacchi di fumo che hanno portato i cittadini a fare chiamate ai Vigili del Fuoco. Il rogo ha distrutto anche oliveti e danneggiato vigneti e serre e due appartamenti a Villanova d’Albenga.
Fonte Cuneodice
Nel pieno delle ATP Finals sono in corso i frenetici lavori per mantenere a Torino ( o quantomeno in Italia) il torneo anche dopo il 2025.
Oggi si celebra San Martino.
È venerato dalla Chiesa Cattolica e anche da quelle ortodossa e copta. È uno dei fondatori del monachesimo in Occidente e uno dei primi santi non martiri proclamati dalla Chiesa.
Ieri sera, un anziano è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nell’alessandrino: l’uomo è morto schiacciato dal trattore che stava guidando in una vallata di Ottiglio, al confine con il comune di Casorzo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com