12 Agosto 2022

DUE NUOVI MEDICI DI MEDICINA GENERALE A SAVIGLIANO

Dal mese di giugno due nuovi sanitari hanno iniziato l’attività di Medico di Medicina Generale sul territorio di Savigliano. Tutti gli assistiti che nei mesi scorsi hanno effettuato l’iscrizione in sovrannumero da medici già operanti nel saviglianese, come accettato al momento dell’assegnazione, sono tenuti ad effettuare la scelta tra i nuovi Medici di Medicina Generale che hanno preso servizio.
Al fine di garantire correttamente la continuità nell’assistenza gli interessati sono invitati a recarsi ad uno degli sportelli dell’ASL CN1 (FOSSANO – Via Ospedale, 23 dal lunedì al venerdì h. 8-17; SAVIGLIANO – Via Ospedali, 14 dal lunedì al venerdì h. 8-17; RACCONIGI – Via Ospedale, 4 dal lunedì al venerdì h. 7-16) muniti di tessera sanitaria o team plastificata (tessera europea assicurazione malattia) e di un documento di riconoscimento.
Nel caso in cui il cambio medico sia riferito a persona diversa dal richiedente occorre presentarsi muniti di delega (il modulo è reperibile presso gli sportelli o sul sito dell’ASLCN1) con i documenti di riconoscimento sia del delegato che del delegante.
Si precisa che la scelta del Medico di Medicina Generale può essere effettuata anche on line attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS.

Da Ideaweb

Ti potrebbero anche interessare

LUNEDI’ COLDIRETTI IN FORZE A BRUXELLES
24 Febbraio 2024

Coldiretti Piemonte lunedì 26 febbraio 2024 sarà di nuovo a Bruxelles in forze con una folta delegazione di soci, giovani imprenditori e dirigenti insieme al presidente regionale, Cristina Brizzolari, al delegato confederale, Bruno Rivarossa, e ai presidenti delle federazioni provinciali.


IL TABACCAIO DI PAVONE CHE SPARO’ AD UN LADRO E’ ORA ACCUSATO DI OMICIDIO VOLONTARIO
22 Febbraio 2024

Il tribunale di Ivrea, su richiesta del giudice, ha riformulato l’accusa nei confronti di Franco Iachi Bonvin, il tabaccaio di Pavone Canavese che il 7 giugno 2019 sparò contro i ladri che stavano assaltando il suo negozio uccidendone uno.


TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com