29 Agosto 2022

BIELLA: OMICIDIO DAVANTI A UN BAR PASTICCERIA

Un omicidio si è verificato nella mattina di domenica a Biella, all’esterno di un bar pasticceria di fronte lo stadio in via Macallé. Un ragazzo di 30 anni, Andrea Maiolo è stato accoltellato a morte al termine di una violenta discussione con la sorella titolare del locale.
Il fidanzato 22enne della sorella, che lavora come pasticcere nel locale, a quel punto è intervento ferendo a morte il cognato.
Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118 che però non hanno sono riusciti a rianimare la vittima. I proprietari e i dipendenti del bar sono stati portati in Questura per essere interrogati. Gli agenti sono all’opera per capire le dinamiche dell’accaduto attraverso l’uso delle telecamere della pasticceria.

fonte Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TRAFORO DEL FREJUS RIAPERTO AI MEZZI PESANTI: DOPO LE CODE AL MONTE BIANCO, LA CIRCOLAZIONE TORNA ALLA NORMALITA’
22 Gennaio 2025

Il traforo stradale del Frejus ha riaperto alle 7 di questa mattina, permettendo finalmente il transito ai mezzi pesanti e ai bus, dopo lo stop forzato scattato ieri mattina a causa di problemi tecnici alla rete antincendio lungo l’autostrada A43, in Savoia, Francia.


PIAZZA SAN CARLO: RICALCOLATA CONDANNA APPENDINO
21 Gennaio 2025

La Corte d’Assise d’Appello di Torino ha ricalcolato la condanna a Chiara Appendino, che nel 2017 era sindaca del Comune di Torino, dove in piazza San Carlo si era consumata la tragedia che ha portato a oltre 1600 feriti e due morti.


ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE
20 Gennaio 2025

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com