2 Settembre 2022

AZIENDA DI RIFIUTI TOSSICI A MAPPANO SEQUESTRATA

Un’azienda di Mappano è stata posta sotto sequestro su ordine della procura di Ivrea a seguito dell’esposto di un dipendente che ha denunciato la presenza di rifiuti tossici all’interno del sito.
Il provvedimento di sequestro è arrivato dopo un sopralluogo effettuato dal Nucleo Forestale dei carabinieri. La ditta è specializzata nell’attività di raccolta e smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi e riceve materiali di scarto da diverse aziende della zona.
Durante i controlli erano presenti anche i tecnici di Arpa, che hanno prelevato campioni per verificare l’effettiva tossicità dei rifiuti stoccati nel sito.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

INCENDIO NELL’AREA INDUSTRIALE DI VERBANIA
6 Novembre 2024

Questa notte, è scoppiato un incendio nell’area industriale di Verbania, nel quartiere Possaccio.


INDIVIDUATO E DENUNCIATO L’UOMO CHE AVEVA SEGATO GLI AUTOVELOX A IVREA
5 Novembre 2024

E’ stato individuato e denunciato per danneggiamenti dalla polizia locale di Ivrea l’uomo che la notte del 16 febbraio 2024 ha abbattuto due autovelox fissi sulla statale 26.


GDF: SCOPERTA FABBRICA CLANDESTINA
4 Novembre 2024

I militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Varese hanno smascherato una fabbrica clandestina di abbigliamento di alta moda, dove lavoratori privi di permesso di soggiorno venivano pagati in nero e vivevano in condizioni igienico-sanitarie estremamente precarie.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com