2 Settembre 2022

AZIENDA DI RIFIUTI TOSSICI A MAPPANO SEQUESTRATA

Un’azienda di Mappano è stata posta sotto sequestro su ordine della procura di Ivrea a seguito dell’esposto di un dipendente che ha denunciato la presenza di rifiuti tossici all’interno del sito.
Il provvedimento di sequestro è arrivato dopo un sopralluogo effettuato dal Nucleo Forestale dei carabinieri. La ditta è specializzata nell’attività di raccolta e smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi e riceve materiali di scarto da diverse aziende della zona.
Durante i controlli erano presenti anche i tecnici di Arpa, che hanno prelevato campioni per verificare l’effettiva tossicità dei rifiuti stoccati nel sito.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com