8 Settembre 2022

CONCLUSO CON UNA CONDANNA PROCESSO PER STALKING

Si è concluso con una condanna il processo per stalking a carico di un uomo di 28 anni di Carmagnola, accusato di aver perseguitato per vari mesi la sua ex ragazza con ripetuti messaggi telefonici, visite inaspettate davanti a casa, inseguimenti in auto, creazione di falsi profili social per aggirare il blocco che lei aveva stabilito per tenerlo lontano. Dopo la prima denuncia presentata a giugno 2021, al termine di una relazione durata circa un anno e mezzo, al ragazzo era stato notificato il divieto di avvicinamento, ma dopo ripetute violazioni anche di questo provvedimento, erano scattati gli arresti domiciliari a fine 2021.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

FORNIVANO MICROCAMERE E MICROFONI PER IL TEST SULLA PATENTE, SCOPERTI 40 CASI A TORINO
10 Ottobre 2024

La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.


A SAGLIANO MICCA ARRIVA LA “MULTA MORALE”
9 Ottobre 2024

È un foglio rosa lasciato sul parabrezza, esattamente come una contravvenzione, ma si tratta della “Multa Morale” con cifre simboliche e sanzioni solo minacciate. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione per i guidatori e dopo la fase iniziale partiranno le multe vere.


METEO, AD ALESSANDRIA SI INGROSSA IL RIO LOVASSINA A CAUSA DELLE FORTI PIOGGE
8 Ottobre 2024

Ad Alessandria, a causa delle forti piogge che questa mattina stanno interessando gran parte del Piemonte, il Rio Lovassina si è già ingrossato e ingenti quantità di acqua hanno iniziato ad uscire fuori dai tombini nell’area del sobborgo di Spinetta Marengo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com