VOLOTEA ANNUNCIA UN NUOVO COLLEGAMENTO AEREO TRA TORINO E PARIGI

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi un’importante novità che andrà ad arricchire la propria offerta presso lo scalo di Torino durante le festività natalizie: dall’8 dicembre 2022, infatti, prenderà il via il volo alla volta di Parigi – Charles De Gaulle, collegamento che avrà 2 frequenze a settimana, ogni giovedì e domenica. Sempre l’8 dicembre, si torna a volare verso Palermo: per il periodo delle festività, saranno disponibili fino a 3 frequenze settimanali tra il Piemonte e il capoluogo siciliano. Con la nuova rotta per Parigi e la riattivazione del volo per Palermo, salgono a 8 le destinazioni raggiungibili da Torino a bordo degli aeromobili del vettore.
L’avvio del nuovo volo accorcia le distanze tra Torino e la Francia, proponendo una nuova rotta internazionale a tutti i passeggeri piemontesi e consolidando, allo stesso tempo, l’impegno del vettore a livello locale.
Durante la stagione estiva 2022, il vettore ha trasportato a Torino oltre 158.000 passeggeri, con un’offerta complessiva di oltre 167.000 posti in vendita.

 

Fonte Quotidiano Piemontese

Invia i tuoi video per TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4

Info

Saluti Salutissimi

Realizza i tuoi video auguri e sarai protagonista di Saluti Salutissimi

Info

Seguici su Facebook

Unisciti alla nostra communità su Facebook

Info

Digitale Terrestre 11
Sky 824
tivùsat 422

 

Strada Regionale, 20
12030 Cavallermaggiore (CN)

0172 713333