7 Ottobre 2022
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, torna in Piemonte. Questa mattina alle 11 a Torino per l’inaugurazione dell’anno accademico degli istituti di formazione dell’Esercito alla scuola di Applicazione militare. C’erano il ministro della Difesa e le autorità militari. In programma una lectio magistralis di Evelina Christillin sul tema “Sensibilità, diritti e valori nello sport e nella cultura del terzo millennio”.
Nel pomeriggio il capo dello Stato sarà ad Alba per il centenario della nascita dello scrittore Beppe Fenoglio e a 200 anni dalla nascita del ministro Michele Coppino, che coincidono anche con l’inaugurazione della Fiera del Tartufo Bianco.
Il presidente Mattarella tornerà a Torino martedì prossimo per i 160 anni dall’istituzione della Corte dei Conti.
Fonte Quotidiano Piemontese
La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com