3 Dicembre 2022

INCIDENTE TRA S.PIETRO DEL GALLO E S.CHIAFFREDO DI BUSCA

Si segnalano cinque feriti, tra cui un bimbo in tenera età, nell’incidente avvenuto in serata lungo la Provinciale 179, nel tratto che da San Pietro del Gallo va verso San Chiaffredo.
Nessuno dei feriti, soccorsi e trasportati al pronto soccorso del Santa Croce, sarebbe in pericolo di vita.
Nel sinistro sono rimasti coinvolti tre veicoli, due auto e un trattore. Sono intervenuti sul posto con le ambulanze del 118 da Cuneo anche i vigili del fuoco del comando provinciale e di Busca e i carabinieri buschesi.

 

Da Cuneodice

Ti potrebbero anche interessare

TO: MAXI OPERAZIONE CONTRO MARCHI CONTRAFFATTI
15 Febbraio 2025

Operazione anti-contraffazione a Torino: sequestrati 181 abiti. Le indagini, frutto della collaborazione tra i due comandi da tempo impegnati nel contrasto alla vendita di prodotti contraffatti, si sono concentrate nella zona della Barriera di Milano.


SONO ARRIVATI AL REGINA MARGHERITA I PRIMI DUE BAMBINI MALATI ONCOLOGICI DA GAZA
14 Febbraio 2025

Sono arrivati questa notte all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino i primi due bambini malati oncologici


MICHELIN, GIU’ LA PRODUZIONE: RISCHIO LICENZIAMENTI A SPINETTA MARENGO
12 Febbraio 2025

Se anni fa la produzione del colosso francese degli pneumatici era di 8 milioni di unità, nel 2024 si è scesi a 5 milioni.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com