20 Dicembre 2022

IN PRIMAVERA A TORINO IL FESTIVAL DELL’AGRICOLTURA

Dal 31 marzo al 2 aprile 2023 si terrà a Torino il festival dell’agricoltura ColtivaTo. Ci saranno tre giorni di dibattici, conferenze e visite per raccontare il comparto agricolo in stile divulgativo e fruibile a tutti. L’idea del progetto, finanziato dalla Regione Piemonte, dal Comune di Torino e dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, è di Antonio Pascale (scrittore e ispettore presso il Ministero dell’Agricoltura) e di Maria Lodovica Gullino (fitopatologo e imprenditore) che hanno sentito l’esigenza di cambiare la narrazione dominante sul mondo di chi lavora la terra: non solo scenari bucolici, ma innovazione, numeri, lavoro, tecnologia ed economia.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO SI ACCENDE PER SAN GIOVANNI: TRE GIORNI DI FESTA TRA MUSICA, TRADIZIONE E FUOCHI D’ARTIFICIO
20 Giugno 2025

Torino è pronta a festeggiare il suo Santo patrono, San Giovanni Battista, con un ricco programma di eventi che da giovedì 19 a martedì 24 giugno trasformerà la città in un grande palcoscenico a cielo aperto.


VIABILITA’: RIAPRE LA GALLERIA DELLA CIRCONVALLAZIONE DI LANZO
19 Giugno 2025

Riapre il 5 luglio a mezzo servizio e dopo due anni la galleria Monte Basso della circonvallazione di Lanzo a doppio senso.


CN: PRODUZIONE INDUSTRIALE IN CALO, MENO CHE NEL RESTO DEL PIEMONTE
17 Giugno 2025

La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com