4 Febbraio 2023

DOMENICA 5 FEBBRAIO A TORINO IL CARNEVALE DEL BALON

Il Carnevale a Torino si presta alla storia, alla memoria, ai ricordi. E quest’anno, in onore di questi ricordi, lo storico mercato di Borgo Dora dedicato antiquariato e al vintage presenta l’Antico Carnevale Del Balon. Domenica 5 febbraio si svolgerà un’edizione straordinaria del Balon dedicata alla festa più colorata e divertente dell’anno con una programmazione ricca di spettacoli e sorprese.
Tra gli oltre 300 espositori di banchi e negozi di antiquariato vintage e collezionismo del mercato, sfileranno La Rusnenta, la storica maschera del Balon, accompagnata da Gianduja e Giacometta. Le maschere però non saranno gli unici ospiti di questa bellissima giornata di Carnevale al Balon. Ci saranno infatti numerosi gruppi di rievocazione storica.

 

fonte Guida Torino

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

FORNIVANO MICROCAMERE E MICROFONI PER IL TEST SULLA PATENTE, SCOPERTI 40 CASI A TORINO
10 Ottobre 2024

La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.


A SAGLIANO MICCA ARRIVA LA “MULTA MORALE”
9 Ottobre 2024

È un foglio rosa lasciato sul parabrezza, esattamente come una contravvenzione, ma si tratta della “Multa Morale” con cifre simboliche e sanzioni solo minacciate. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione per i guidatori e dopo la fase iniziale partiranno le multe vere.


METEO, AD ALESSANDRIA SI INGROSSA IL RIO LOVASSINA A CAUSA DELLE FORTI PIOGGE
8 Ottobre 2024

Ad Alessandria, a causa delle forti piogge che questa mattina stanno interessando gran parte del Piemonte, il Rio Lovassina si è già ingrossato e ingenti quantità di acqua hanno iniziato ad uscire fuori dai tombini nell’area del sobborgo di Spinetta Marengo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com