20 Marzo 2023
Sono diventati 481 i positivi alla peste suina africana, otto in più rispetto all’aggiornamento precedente: in Piemonte salgono a 314 le positività totali; in Liguria crescono a 167.
Cinque nuovi casi sono stati registrati in Piemonte nella provincia di Alessandria: uno a Cassinelle (tredici le positività da quando è iniziata l’emergenza), uno a Gavi (dodici), una a Grondona (ventitré), uno a Morbello (trenta), uno a Orsara Bormida (prima da quando è iniziata l’emergenza).
Tre nuovi casi sono stati registrati in Liguria nella provincia di Savona: due a Sassello (trentaquattro le positività da quando è iniziata l’emergenza), una a Stella (prima da quando è iniziata l’emergenza).
Con i casi di Orsara Bormida e Stella salgono a 71 i Comuni in cui è stata osservata almeno una positività alla Peste Suina Africana.
Da Quotidiano Piemontese
Questa notte, è scoppiato un incendio nell’area industriale di Verbania, nel quartiere Possaccio.
E’ stato individuato e denunciato per danneggiamenti dalla polizia locale di Ivrea l’uomo che la notte del 16 febbraio 2024 ha abbattuto due autovelox fissi sulla statale 26.
I militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Varese hanno smascherato una fabbrica clandestina di abbigliamento di alta moda, dove lavoratori privi di permesso di soggiorno venivano pagati in nero e vivevano in condizioni igienico-sanitarie estremamente precarie.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com