31 Marzo 2023

TORINO E’ SESTA NELLA CLASSIFICA DELLE CITTA’ ITALIANE PIU’ AMATE

Preply, portale online per l’apprendimento delle lingue, ha analizzato le recensioni online per scoprire quali mete italiane sono le più apprezzate dai visitatori, includendo città famose, località e piccole città meno conosciute.
La classifica contiene 100 città tra le più popolose della penisola ed è il risultato di una valutazione completa delle recensioni e delle valutazioni su TripAdvisor. L’obiettivo dello studio è quello di esaminare le destinazioni in base alla loro attrattività turistica e di supportare i viaggiatori nella scelta dei loro programmi di viaggio.
Nella classifica delle 10 città italiane più apprezzate dai visitatori, in base all’analisi delle recensioni online, al primo posto troviamo Matera, la città dei sassi e capitale europea della cultura nel 2019. Questa città, che ha ricevuto il 98% di recensioni positive.

da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

DA LUNEDÌ 21 LUGLIO LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI TRE SOVRAPPASSI ALLA PROVINCIALE 23 A PINEROLO
12 Luglio 2025

Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.


SCOPERTA MAXI FRODE FISCALE DA 200 MILIONI DI EURO: 45 SOCIETA’ FANTASMA NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA
11 Luglio 2025

Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.


ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com