14 Aprile 2023
I lupi ormai sono arrivati alle porte di Torino. Nei giorni scorsi un gregge è stato colpito in strada Luigina, sulla collina di Chieri. Due esemplari hanno ucciso tre animali, ferendone seriamente un quarto.
Avvistamenti ci sono stati anche nella zona di Pecetto, con aggressioni di greggi anche a Baldissero. La zona al confine con l’astigiano, tra Buttigliera e Castelnuovo, è ormai terreno di caccia per il predatore dei nostri boschi. Comprensibile la preoccupazione degli allevatori.
da Quotidiano Piemontese
In Piemonte si sta uscendo dall’emergenza siccità e continua a migliorare la qualità dell’aria: sono questi i principali risultati contenuti nella Relazione sullo stato dell’ambiente 2023.
«Noi giovani imprenditori siamo gli artefici del futuro dell’Italia. Siamo orgogliosamente artigiani, appassionati e digitali. Chiediamo ascolto e coinvolgimento ai tavoli dove si decide il futuro del Paese»
Probabilmente un guasto al motore sarebbe all’origine dell’incendio di un camper ieri notte nella galleria Roccadarme, nel territorio di Ovada (Alessandria). Illesa la coppia che si trovava sul mezzo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com