16 Maggio 2023
Una scossa di terremoto piuttosto forte è stata registrata questa mattina alle 8.24 al confine tra Italia e Francia. Per gli strumenti francesi la scossa è stata di 4.1 gradi Richter, per Ingv di 3.5. I comuni italiani più vicini all’epicentro sono quelli della Val Varaita, che hanno chiaramente avvertito la scossa. L’epicentro è indicato a 9 chilometri di profondità. Non si registrano per il momento particolari danni.
Da Quotidiano Piemontese
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com