16 Maggio 2023
Una scossa di terremoto piuttosto forte è stata registrata questa mattina alle 8.24 al confine tra Italia e Francia. Per gli strumenti francesi la scossa è stata di 4.1 gradi Richter, per Ingv di 3.5. I comuni italiani più vicini all’epicentro sono quelli della Val Varaita, che hanno chiaramente avvertito la scossa. L’epicentro è indicato a 9 chilometri di profondità. Non si registrano per il momento particolari danni.
Da Quotidiano Piemontese
In Piemonte si sta uscendo dall’emergenza siccità e continua a migliorare la qualità dell’aria: sono questi i principali risultati contenuti nella Relazione sullo stato dell’ambiente 2023.
«Noi giovani imprenditori siamo gli artefici del futuro dell’Italia. Siamo orgogliosamente artigiani, appassionati e digitali. Chiediamo ascolto e coinvolgimento ai tavoli dove si decide il futuro del Paese»
Probabilmente un guasto al motore sarebbe all’origine dell’incendio di un camper ieri notte nella galleria Roccadarme, nel territorio di Ovada (Alessandria). Illesa la coppia che si trovava sul mezzo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com