27 Maggio 2023

CENTRO RECUPERO RICCI IN AIUTO DELLA ROMAGNA

Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.
“Come Centro di recupero ci uniamo a tutti i ‘nostri colleghi’ e ai volontari che in questi giorni stanno cercando di mettere in salvo più animali possibili, recuperati in situazioni disperate. Le attrezzature e i materiali per curarli sono stati spazzati via, mancano farmaci, cibo, posti per lo stallo, cucce e gabbie”, scrive Massimo su GoFundMe dove in queste ore ha lanciato una raccolta fondi.
“Vogliamo dare un aiuto concreto e per questo chiediamo di unirvi a noi, contribuendo anche con poco, e aiutarci a salvare queste vite. La cifra raccolta sarà poi suddivisa tra le varie strutture in base al bisogno.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

RELAZIONE SULLO STATO DELL’AMBIENTE IN PIEMONTE 2023: DIMINUISCE LA SICCITA’, MIGLIORA L’ARIA
6 Giugno 2023

In Piemonte si sta uscendo dall’emergenza siccità e continua a migliorare la qualità dell’aria: sono questi i principali risultati contenuti nella Relazione sullo stato dell’ambiente 2023.


GIOVANI IMPRENDITORI ARTIGIANI A CONGRESSO
5 Giugno 2023

«Noi giovani imprenditori siamo gli artefici del futuro dell’Italia. Siamo orgogliosamente artigiani, appassionati e digitali. Chiediamo ascolto e coinvolgimento ai tavoli dove si decide il futuro del Paese»


CAMPER IN FIAMME, DISAGI IN AUTOSTRADA
3 Giugno 2023

Probabilmente un guasto al motore sarebbe all’origine dell’incendio di un camper ieri notte nella galleria Roccadarme, nel territorio di Ovada (Alessandria). Illesa la coppia che si trovava sul mezzo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com