27 Maggio 2023

CENTRO RECUPERO RICCI IN AIUTO DELLA ROMAGNA

Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.
“Come Centro di recupero ci uniamo a tutti i ‘nostri colleghi’ e ai volontari che in questi giorni stanno cercando di mettere in salvo più animali possibili, recuperati in situazioni disperate. Le attrezzature e i materiali per curarli sono stati spazzati via, mancano farmaci, cibo, posti per lo stallo, cucce e gabbie”, scrive Massimo su GoFundMe dove in queste ore ha lanciato una raccolta fondi.
“Vogliamo dare un aiuto concreto e per questo chiediamo di unirvi a noi, contribuendo anche con poco, e aiutarci a salvare queste vite. La cifra raccolta sarà poi suddivisa tra le varie strutture in base al bisogno.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com