13 Settembre 2023
Nel tardo pomeriggio di martedì 12 settembre, due escursionisti tedeschi si sono trovati in difficoltà in Valle Anzasca, sopra Macugnaga (Provincia del Verbano-Cusio-Ossola). Durante un’escursione che li portava dal Passo del Monte Moto al Passo Mondelli, sono stati sorpresi dalla nebbia, perdendo il senso dell’orientamento e del percorso. Hanno quindi richiesto soccorso chiamando il 112. Per il recupero, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, compresa una squadra specializzata in operazioni in ambienti montani, insieme al soccorso alpino della guardia di finanza e all’elicottero dei vigili del fuoco di Malpensa, che ha trasportato due soccorritori a bordo.
Fortunatamente, i due escursionisti sono stati trovati poco dopo e riportati alla loro auto senza bisogno di assistenza medica.
Da Quotidiano Piemontese
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Comincia alla grande il percorso di Lorenzo Sonego agli Australian Open 2025.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com