19 Settembre 2023

SEQUESTRATI TRA TORINO E VENARIA BENI PER OLTRE UN MILIONE DI EURO

La Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Torino ha sequestrato, nel territorio tra Torino e Venaria Reale, beni mobili ed immobili per un valore di circa un milione di euro, riconducibili ad un sessantenne che, per diversi anni, avrebbe commesso molti reati, principalmente di usura, arrivando così ad accumulare un notevole patrimonio.
Il Tribunale di Torino ha quindi emesso un provvedimento di sequestro finalizzato alla confisca di tre appartamenti, tre box auto, tre autovetture, un motociclo e vari conti correnti, titoli e cassette di sicurezza. Nei confronti dell’uomo, è stata inoltre avanzata la richiesta di applicazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza per un periodo di quattro anni.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

TRAFORO DEL FREJUS RIAPERTO AI MEZZI PESANTI: DOPO LE CODE AL MONTE BIANCO, LA CIRCOLAZIONE TORNA ALLA NORMALITA’
22 Gennaio 2025

Il traforo stradale del Frejus ha riaperto alle 7 di questa mattina, permettendo finalmente il transito ai mezzi pesanti e ai bus, dopo lo stop forzato scattato ieri mattina a causa di problemi tecnici alla rete antincendio lungo l’autostrada A43, in Savoia, Francia.


PIAZZA SAN CARLO: RICALCOLATA CONDANNA APPENDINO
21 Gennaio 2025

La Corte d’Assise d’Appello di Torino ha ricalcolato la condanna a Chiara Appendino, che nel 2017 era sindaca del Comune di Torino, dove in piazza San Carlo si era consumata la tragedia che ha portato a oltre 1600 feriti e due morti.


ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE
20 Gennaio 2025

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com