30 Ottobre 2023

SVENTATO IL TENTATO FURTO DI 600 VASETTI DI RAME AL CIMITERO DI COLLEGNO

Nella notte tra domenica e lunedì è stato sventato un tentativo di furto al Cimitero di Collegno.
Ignoti si sono introdotti nel cimitero e hanno cercato di trafugare circa 600 vasetti portafiori di rame ma sono stati “intercettati” da una persona che ha prontamente chiamato il 112. Interruzione che li ha fatti desistere dal loro intento e scappare abbandonando per strada il maltolto.
Carabinieri che hanno recuperato l’intera refurtiva che è stata immediatamente riconsegnata ai gestori del Cimitero della Città di Collegno.
“Come Comune ci siamo attivati immediatamente, la ditta di gestione sta già lavorando affinché nelle prossime ore tutti i vasetti portafiori siano ripristinati” – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Gianluca Treccarichi.
Da parte il sua il Sindaco Francesco Casciano ha sottolineato: “il controllo del territorio a Collegno è già molto efficiente, con gli uffici e le forze dell’ordine valuteremo anche l’opportunità di potenziare ancora specifici servizi di vigilanza e la videosorveglianza del cimitero al fine di scongiurare episodi simili”.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com