2 Novembre 2023
Il boom di accessi al sito Gtt che ieri ha reso praticamente inutilizzabile il servizio per coloro che cercavano di attivare il bonus trasporti continua anche nella giornata di oggi.
Così l’azienda ha deciso di contingentare gli accessi al sistema. “A causa dell’alto numero di richieste di accesso per utilizzare il bonus trasporti gli ingressi al sito vengono contingentati in modo da non mandare in blocco il sistema. – si legge sul sito – Il sistema è operativo. Si prega di attendere prima di riprovare per consentire di evadere le richieste in attesa. Ci scusiamo per il disagio”.
Forse non proprio la soluzione migliore per andare incontro ai cittadini, che sono impegnati questa mattina in lunghe code davanti alla sede fisica di Gtt a Torino per risolvere il problema bypassando il sito.
Da Quotidiano Piemontese
Insieme alle prime nevicate che hanno imbiancato il Piemonte, è arrivato anche il freddo.
Nel pieno delle ATP Finals sono in corso i frenetici lavori per mantenere a Torino ( o quantomeno in Italia) il torneo anche dopo il 2025.
Oggi si celebra San Martino.
È venerato dalla Chiesa Cattolica e anche da quelle ortodossa e copta. È uno dei fondatori del monachesimo in Occidente e uno dei primi santi non martiri proclamati dalla Chiesa.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com