25 Novembre 2023

INC SPA DEPOSITA PROGETTO PER NUOVO OSPEDALE DI CUNEO

Come previsto, nella tarda serata di ieri, nel pieno rispetto dei tempi attesi, INC S.p.A. di Torino ha trasmesso all’Azienda gli elaborati tecnici di adeguamento della proposta di partenariato pubblico-privato finalizzata all’affidamento in concessione della progettazione e realizzazione del “Nuovo Ospedale di Cuneo”.
I predetti documenti saranno immediatamente messi a disposizione dei gruppi di lavoro, oltreché dell’advisor – Università Commerciale “Luigi Bocconi” –, per l’analisi e la valutazione della proposta sotto il profilo clinico-gestionale, tecnico-costruttivo, contrattuale ed economico-finanziario.

Da ufficio stampa ASL Cn1

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

AD OMEGNA APPARTAMENTO IN FIAMME: EVACUATE TREDICI FAMIGLIE
28 Febbraio 2024

Ad Omegna (Verbano – Cusio – Ossola), in un appartamento di un condominio di sette piani in via Mozzalina, nel quartiere di Cireggio, un incendio è divampato alle 3 della notte.


METEO, IN PIEMONTE TORNANO PIOGGIA E NEVE: EMESSA L’ALLERTA GIALLA
26 Febbraio 2024

A partire da ieri sera, il Piemonte è colpito da piogge moderate e persistenti e da alcune nevicate, che continueranno per almeno due giorni.


LUNEDI’ COLDIRETTI IN FORZE A BRUXELLES
24 Febbraio 2024

Coldiretti Piemonte lunedì 26 febbraio 2024 sarà di nuovo a Bruxelles in forze con una folta delegazione di soci, giovani imprenditori e dirigenti insieme al presidente regionale, Cristina Brizzolari, al delegato confederale, Bruno Rivarossa, e ai presidenti delle federazioni provinciali.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com