19 Dicembre 2023

INIZIATI IN CORSO CASALE A TORINO I LAVORI PER UN NUOVO AUTOVELOX FISSO

Su corso Casale a Torino, dove lo scorso 20 ottobre ha perso la vita Emilia Maidaska, 16enne investita da un’auto mentre stava attraversando sulle strisce, sono iniziati questa mattina i lavori per l’installazione di un autovelox fisso.
Dopo il fatale incidente, la Città di Torino aveva immediatamente annunciato di voler prendere seri provvedimenti per risolvere il problema dell’eccesso di velocità su quel tratto di strada. Al termine dei lavori di installazione, nei prossimi giorni verranno dunque eseguite verifiche per testare il funzionamento della strumentazione.
Il nuovo velox, collocato subito dopo il gommista Longo in direzione San Mauro, verrà poi attivato entro l’inizio dell’anno nuovo.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

AD OMEGNA APPARTAMENTO IN FIAMME: EVACUATE TREDICI FAMIGLIE
28 Febbraio 2024

Ad Omegna (Verbano – Cusio – Ossola), in un appartamento di un condominio di sette piani in via Mozzalina, nel quartiere di Cireggio, un incendio è divampato alle 3 della notte.


METEO, IN PIEMONTE TORNANO PIOGGIA E NEVE: EMESSA L’ALLERTA GIALLA
26 Febbraio 2024

A partire da ieri sera, il Piemonte è colpito da piogge moderate e persistenti e da alcune nevicate, che continueranno per almeno due giorni.


LUNEDI’ COLDIRETTI IN FORZE A BRUXELLES
24 Febbraio 2024

Coldiretti Piemonte lunedì 26 febbraio 2024 sarà di nuovo a Bruxelles in forze con una folta delegazione di soci, giovani imprenditori e dirigenti insieme al presidente regionale, Cristina Brizzolari, al delegato confederale, Bruno Rivarossa, e ai presidenti delle federazioni provinciali.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com