19 Dicembre 2023
Su corso Casale a Torino, dove lo scorso 20 ottobre ha perso la vita Emilia Maidaska, 16enne investita da un’auto mentre stava attraversando sulle strisce, sono iniziati questa mattina i lavori per l’installazione di un autovelox fisso.
Dopo il fatale incidente, la Città di Torino aveva immediatamente annunciato di voler prendere seri provvedimenti per risolvere il problema dell’eccesso di velocità su quel tratto di strada. Al termine dei lavori di installazione, nei prossimi giorni verranno dunque eseguite verifiche per testare il funzionamento della strumentazione.
Il nuovo velox, collocato subito dopo il gommista Longo in direzione San Mauro, verrà poi attivato entro l’inizio dell’anno nuovo.
Da Quotidiano Piemontese
Sono arrivati questa notte all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino i primi due bambini malati oncologici
Se anni fa la produzione del colosso francese degli pneumatici era di 8 milioni di unità, nel 2024 si è scesi a 5 milioni.
Numerose pattuglie della Polizia sono state impiegate nella giornata di domenica 2 febbraio su alcune strade della provincia di Cuneo per controllare il rispetto dei limiti di velocità. I controlli sono avvenuti tramite l’apparecchiatura Telelaser con MicroDigiCam.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com