9 Gennaio 2024
Anche quest’anno domenica 28 gennaio, tradizionalmente considerata la più fredda del mese, alle 8:15 del mattino nella sede del Circolo Canottieri Caprera, in corso Moncalieri 22 si svolgerà il Cimento Invernale nel Po. Il salto nel fiume è previsto alle 10, dopo, ci si potrà scaldare con tè e vin brulè e tutti riceveranno in omaggi una cuffia e una maglietta ricordo.
La tradizione degli Orsi Polari conta ormai 125 anni. Nell’ormai lontanissimo gennaio del 1899 il colonnello Nino Vaudano ideò il primo Cimento Invernale nel Po, tuffandosi nelle gelide acque del più grande fiume italiano. Il fondatore della Rari Nantes Torino decise di promuovere questa iniziativa per dare impulso al nuoto, disciplina all’epoca poco conosciuta e praticata.
Da Quotidiano Piemontese
Partita ieri l’apertura straordinaria del Magico Paese di Natale, l’evento diffuso che dal 15 novembre al 21 dicembre porterà la magia delle feste ad Asti, Govone, San Damiano d’Asti e Santo Stefano Belbo, per la sua XIX edizione.
Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com