15 Gennaio 2024

UNA FOTO DELLA CHIESA DEL SANTO VOLTO DI TORINO VINCE WIKI LOVES MONUMENTS

La foto vincitrice dell’edizione piemontese e valdostana di Wiki Loves Monuments ha come protagonista la Chiesa del Santo Volto di Torino. Wiki Loves Monuments è il più grande concorso fotografico al mondo organizzato dalle comunità dei progetti Wikimedia in diverse parti del mondo. L’edizione regionale di quest’anno ha registrato il caricamento di 2869 foto da parte di 133 partecipanti.
La premiazione dei vincitori dell’edizione 2023 si è svolta all’interno della Biblioteca Archimede di Settimo Torinese. Dal 13 gennaio al 2 febbraio 2024, la biblioteca ospiterà anche la mostra dedicata agli scatti vincitori delle ultime due edizioni del concorso, offrendo un’occasione per scoprire l’importanza della tutela e valorizzazione del patrimonio culturale locale, rappresentata da Wiki Loves Monuments.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

LUNEDI’ COLDIRETTI IN FORZE A BRUXELLES
24 Febbraio 2024

Coldiretti Piemonte lunedì 26 febbraio 2024 sarà di nuovo a Bruxelles in forze con una folta delegazione di soci, giovani imprenditori e dirigenti insieme al presidente regionale, Cristina Brizzolari, al delegato confederale, Bruno Rivarossa, e ai presidenti delle federazioni provinciali.


IL TABACCAIO DI PAVONE CHE SPARO’ AD UN LADRO E’ ORA ACCUSATO DI OMICIDIO VOLONTARIO
22 Febbraio 2024

Il tribunale di Ivrea, su richiesta del giudice, ha riformulato l’accusa nei confronti di Franco Iachi Bonvin, il tabaccaio di Pavone Canavese che il 7 giugno 2019 sparò contro i ladri che stavano assaltando il suo negozio uccidendone uno.


TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com