15 Gennaio 2024

UNA FOTO DELLA CHIESA DEL SANTO VOLTO DI TORINO VINCE WIKI LOVES MONUMENTS

La foto vincitrice dell’edizione piemontese e valdostana di Wiki Loves Monuments ha come protagonista la Chiesa del Santo Volto di Torino. Wiki Loves Monuments è il più grande concorso fotografico al mondo organizzato dalle comunità dei progetti Wikimedia in diverse parti del mondo. L’edizione regionale di quest’anno ha registrato il caricamento di 2869 foto da parte di 133 partecipanti.
La premiazione dei vincitori dell’edizione 2023 si è svolta all’interno della Biblioteca Archimede di Settimo Torinese. Dal 13 gennaio al 2 febbraio 2024, la biblioteca ospiterà anche la mostra dedicata agli scatti vincitori delle ultime due edizioni del concorso, offrendo un’occasione per scoprire l’importanza della tutela e valorizzazione del patrimonio culturale locale, rappresentata da Wiki Loves Monuments.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TROVATO CADAVERE NEI BOSCHI DI OLEGGIO
27 Luglio 2024

Il corpo senza vita di un uomo di mezza età è stato ritrovato, questa mattina all’alba, nei boschi di Oleggio.


ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com