20 Gennaio 2024
Ieri pomeriggio, il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato a Venaria Reale, lungo le rive della Stura. La vittima è un 44enne di origine polacca, probabilmente senzatetto, secondo le prime ricostruzioni ucciso da diverse coltellate. Inizialmente, appena scattato l’allarme per l’avvistamento di un cadavere dietro lo stabilimento Magneti Marelli, si pensava che l’uomo fosse morto per cause naturali; tuttavia, attraverso un’analisi più approfondita del corpo, i medici hanno poi riscontrato le diverse ferite da coltello.
Da Quotidiano Piemontese
Ieri è svolto un intervento congiunto del Servizio Regionale di Elisoccorso di Azienda Zero Piemonte e del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sulla Punta Plent, cima della Catena delle Guide nel comune di Valdieri.
La sua voce ha accompagnato amori, brindisi, estati e malinconie di intere generazioni. Con la morte di Peppino Di Capri si chiude uno dei capitoli più importanti della canzone italiana.
Un’operazione congiunta della Polizia di Stato di Novara e Ferrara ha portato al sequestro di oltre 4,8 chilogrammi di cocaina ad altissimo grado di purezza e all’arresto di tre persone.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com