20 Gennaio 2024

VENARIA: RITROVATO IL CORPO SENZA VITA DI UN UOMO LUNGO LE RIVE DELLA STURA

Ieri pomeriggio, il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato a Venaria Reale, lungo le rive della Stura. La vittima è un 44enne di origine polacca, probabilmente senzatetto, secondo le prime ricostruzioni ucciso da diverse coltellate. Inizialmente, appena scattato l’allarme per l’avvistamento di un cadavere dietro lo stabilimento Magneti Marelli, si pensava che l’uomo fosse morto per cause naturali; tuttavia, attraverso un’analisi più approfondita del corpo, i medici hanno poi riscontrato le diverse ferite da coltello.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TRAFORO DEL FREJUS RIAPERTO AI MEZZI PESANTI: DOPO LE CODE AL MONTE BIANCO, LA CIRCOLAZIONE TORNA ALLA NORMALITA’
22 Gennaio 2025

Il traforo stradale del Frejus ha riaperto alle 7 di questa mattina, permettendo finalmente il transito ai mezzi pesanti e ai bus, dopo lo stop forzato scattato ieri mattina a causa di problemi tecnici alla rete antincendio lungo l’autostrada A43, in Savoia, Francia.


PIAZZA SAN CARLO: RICALCOLATA CONDANNA APPENDINO
21 Gennaio 2025

La Corte d’Assise d’Appello di Torino ha ricalcolato la condanna a Chiara Appendino, che nel 2017 era sindaca del Comune di Torino, dove in piazza San Carlo si era consumata la tragedia che ha portato a oltre 1600 feriti e due morti.


ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE
20 Gennaio 2025

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com