19 Febbraio 2024

JOHNNY DEPP A TORINO: L’ATTORE SARA’ AI PRODEA LED STUDIOS PER GIRARE IL FILM “MODI’”

L’attore statunitense sarà a Torino il 20 e 21 febbraio, in quanto regista del film “Modì“, presso i Prodea Led Studios di Mirafiori.
La pellicola vede protagonista Riccardo Scamarcio nei panni di Amedeo Modigliani. Piuttosto che un biopic tradizionale, il film si basa sull’adattamento teatrale di Dennis McIntyre. Ambientato a Parigi durante la Prima Guerra Mondiale, Modì esplora un periodo della vita di Modigliani in cui cerca di commercializzare le proprie opere d’arte e il suo incontro con figure chiave come Leopoldo Zborowski e il collezionista Guillame Cheron.
Nel breve periodo in cui l’attore sarà a Torino, potrebbe trovare un momento per una veloce visita al Museo del Cinema, dove attualmente è in esposizione la mostra su Tim Burton. Burton è un amico e regista con il quale l’attore ha lavorato in diverse occasioni, da “Edward mani di forbici” a “Dark Shadows”.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com