19 Febbraio 2024
L’attore statunitense sarà a Torino il 20 e 21 febbraio, in quanto regista del film “Modì“, presso i Prodea Led Studios di Mirafiori.
La pellicola vede protagonista Riccardo Scamarcio nei panni di Amedeo Modigliani. Piuttosto che un biopic tradizionale, il film si basa sull’adattamento teatrale di Dennis McIntyre. Ambientato a Parigi durante la Prima Guerra Mondiale, Modì esplora un periodo della vita di Modigliani in cui cerca di commercializzare le proprie opere d’arte e il suo incontro con figure chiave come Leopoldo Zborowski e il collezionista Guillame Cheron.
Nel breve periodo in cui l’attore sarà a Torino, potrebbe trovare un momento per una veloce visita al Museo del Cinema, dove attualmente è in esposizione la mostra su Tim Burton. Burton è un amico e regista con il quale l’attore ha lavorato in diverse occasioni, da “Edward mani di forbici” a “Dark Shadows”.
Da Quotidiano Piemontese
Quattordici soggetti sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione e frode nell’esercizio del commercio.
Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha designato Daniela Cameroni, assessore della giunta regionale assegnandole le deleghe a Istruzione, merito e diritto allo studio universitario, Formazione professionale e Rapporti con le società a partecipazione regionale.
Dopo giorni dal sapore quasi estivo, il Piemonte si prepara a un deciso cambio di scenario meteorologico.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com