29 Febbraio 2024

CON LA PIOGGIA LE STRADE DI TORINO SI SONO RIEMPITE DI BUCHE NELL’ASFALTO

Qualcosa non ha funzionato nell’asfalto di Torino. Sono bastati pochi giorni di pioggia per far saltare l’asfalto in decine di strade cittadine. Buche, spesso ampie, spesso profonde, sono apparse o riapparse un po’ in tutte le strade di Torino.
Dal centro alla periferie sono saltati i vecchi rattoppi e sono nati nuovi piccoli e grandi crateri. Viaggiare in città, anche ai 30 all’ora, è un pericolo per le sospensioni ed i cerchioni delle auto ma crea anche un rischio notevole di incidenti per auto che scartano all’improvviso o frenano in maniera repentina.
E’ probabile che la lunga siccità abbia seccato eccessivamente l’asfalto e staccato i bordi dei rattoppi, ma è sorprendente come siano bastati pochi giorni di pioggia per creare una situazione pericolosa e da affrontare al più presto.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com