29 Febbraio 2024

CON LA PIOGGIA LE STRADE DI TORINO SI SONO RIEMPITE DI BUCHE NELL’ASFALTO

Qualcosa non ha funzionato nell’asfalto di Torino. Sono bastati pochi giorni di pioggia per far saltare l’asfalto in decine di strade cittadine. Buche, spesso ampie, spesso profonde, sono apparse o riapparse un po’ in tutte le strade di Torino.
Dal centro alla periferie sono saltati i vecchi rattoppi e sono nati nuovi piccoli e grandi crateri. Viaggiare in città, anche ai 30 all’ora, è un pericolo per le sospensioni ed i cerchioni delle auto ma crea anche un rischio notevole di incidenti per auto che scartano all’improvviso o frenano in maniera repentina.
E’ probabile che la lunga siccità abbia seccato eccessivamente l’asfalto e staccato i bordi dei rattoppi, ma è sorprendente come siano bastati pochi giorni di pioggia per creare una situazione pericolosa e da affrontare al più presto.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TROVATO CADAVERE NEI BOSCHI DI OLEGGIO
27 Luglio 2024

Il corpo senza vita di un uomo di mezza età è stato ritrovato, questa mattina all’alba, nei boschi di Oleggio.


ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com