5 Marzo 2024
I membri di un gruppo criminale, che truffava anziani e persone diversamente abili in varie zone del nord Italia, sono stati arrestati dai carabinieri di Monza.
Si tratta di quattro persone con base nelle province di Milano e di Napoli, che hanno commesso reati in vari luoghi, tra cui Voghera, Alessandria e Novara e nelle province di Monza e Milano. I fatti risalgono a qualche mese fa e questa mattina, al termine delle indagini coordinate dalla Procura di Monza, i carabinieri hanno arrestato i quattro indagati, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Da Quotidiano Piemontese
In arrivo un provvedimento per contrastare la movida.
Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni e al sequestro di 60 chili di hashish.
Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com